News

U15Blu: buona partita contro Costa!

Pubblicata in Giovanili il 2022-03-20 11:35:00

Campionato Fip U15 - Fase Gold

Basket Costa Limonta - BFM Blu 75-44

BFM: La Malfa 11, Maffei 1, Sangiorgio 2, Gregori 9, Mainetti, Gibertini 1, Ferrara, Appetiti 5, Fino 2, Pellegrini 2. Patti 11, Spada 

Allenatore: Cancelli    Assistente: Garzanti

Prima partita del girone gold per le U15 blu subito a casa della corazzata Costa. 

Le nostre poiane sono chiamate ad una prova di carattere dopo alcune partite opache seppur con squadre meno forti e dopo una bruttissima amichevole. Costa non è certo il miglior campo su cui provare a ricostruire. 

La partita parte come previsto con una Costa molto aggressiva e molto precisa e con le nostre meno precise ma comunque ben disposte in campo. Costa prende le distanze nel corso del tempo e chiude la prima frazione 20-7. Il secondo tempo si sviluppa sulla stessa falsariga ma le nostre poiane sembrano poter giocare a sprazzi alla pari e mostrano un buon gioco di squadra (nonostante qualche errore di troppo nei passaggi ed al tiro). A metà partita il punteggio è 42-13. 

Nel terzo e nel quarto tempo tempo le ragazze della BFM sono ancora lì e giocano bene, pulito e cominciano anche a trovare la via del canestro. Per tutto il tempo rispondono punto a punto alle ragazze di costa e pur non recuperando lo svantaggio accumulato giocano due tempi alla pari (se non fosse per la tripla allo scadere di costa!!!) finisce 75-44 ma brave le nostre poiane!

#u15Blu #forzabfm #nonsimollamai #basketpassion

Commenti