News

Serie B: Serie B: Greta Miccoli in BFM!

Pubblicata in Serie B il 2021-08-28 15:59:00

Nuovo arrivo in casa Costruire BFM, arriva a disposizione di coach Riccardi Greta Miccoli guardia di 170 cm classe 2000.

Originaria di Roseto degli Abruzzi, città di grande tradizione cestistica, Greta ha studiato e giocato a basket per due anni negli USA, frequentando la high school a Los Angeles.

Rientrata in Italia è stata inserita per due stagioni nel roster di Broni (A1) per giocare la stagione 2020/21 con la canotta di Carugate (A2).

“Possiamo definirle Greta una combo ovvero una giocatrice che ha possibilità di giocare sia da guardia che da play. La sua esperienza, maturata negli anni di apprendistato in A1 e nelle stagioni in A2 , ci sarà utilissima e seppur lei giovane ancora  le chiederemo di metterla completamente a disposizione della squadra. Con lei completiamo un reparto già molto interessante, duttile in difesa e con molte opzioni in attacco” questo il commento di coach Riccardi.

Ed ecco come la nuova Poiana saluta la famiglia BFM: “Sono molto contenta di questa opportunità perché sarà sicuramente un valore aggiunto al mio percorso di crescita. Mi metterò a piena disposizione delle mie compagne e del coach convinta che insieme potremo toglierci molte soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare e in bocca al lupo a tutti !"

Benvenuta Greta !

 

Commenti