News

Serie B: Luna Bedoni ancora in maglia bianco-azzurra!

Pubblicata in Serie B il 2022-07-18 22:40:00

Arrivata lo scorso principalmente per il campionato U19, Luna è stata aggregata fin da subito alla prima squadra con le chance per giocarsi qualche spazio fin da subito.

Alti e bassi in una stagione difficile terminata anche con un infortunio che l'ha tolta dai giochi nelle ultime partite della stagione.

Classe 2003, play/guardia, buone capacità atletiche che la portano a spingere in contropiede e discreto tiro dalla media distanza che la rende pericolosa anche sul perimetro.

Una seconda stagione in un ambiente e con un gruppo di compagne già conosciute per un rilancio  e per la conquista di uno spazio in squadra con continuità nonostante la concorrenza interna agguerrita ma allo stesso tempo stimolante.

"Sono contenta di poter continuare il mio percorso in BFM dopo questa prima stagione appena conclusa.  Questa stagione mi è servita come periodo di crescita che mi ha permesso di capire quanto devo lavorare e impegnarmi per farmi trovare pronta dai miei allenatori e poter dare il mio contributo alla squadra. Non vedo l'ora di ricominciare e ritrovarmi con le mie compagne con cui sarà stimolante allenarsi insieme e crescere." 

#8 Luna Bedoni

Commenti