News

Serie B: amichevole precampionato

Pubblicata in Serie B il 2018-09-23 23:08:00

Altro test positivo in vista dell’imminente iniziò di campionato di serie B per le nostre Poiane.
Gara amichevole contro Biassono, formazione che incontreremo nel corso del campionato, che affrontiamo con Ranzini ferma ai box per precauzione.
Dopo la palla a due Rossini sale subito in cattedra e dirige con sapienza il gioco secondo le indicazioni di coach Pirri, riuscendo a coinvolgere tutte le atlete in campo (ottimo inizio di campionato per lei in attesa di qualche punto in più che sappiamo essere nelle sue mani).
La solita Minardi non lascia respirare le avversarie e anche in questo avvio di stagione palloni recuperati e tanti contropiedi rimangono il marchio di fabbrica della la guardia siciliana. 
Ottimo l’inserimento di Giulia Pintu Occhipinti, mano calda che sembra essere in BFM da sempre.
Sotto le plance Paola Contu non lascia spazio e prende possesso di entrambe le aree.
Dalle più giovani le altre belle novità, Zumaglini dopo una lunga attesa dall’infortunio ritrovata per grinta e concentrazione, Bisanzon con la solita grinta e qualcosa da migliorare in fase a realizzativa, Poggi non fa rimpiangere Contu consentendole minuti di riposo, Behring e Fortini con difesa asfissiante e buone ricerche di passaggi in attacco, Cestari jolly che gioca sia da play che da guardia con Rossini in campo, è suo il
Canestro più bello della gara. 
Ottima prestazione dicevamo anche se è importante non abbassare l’intensità del lavoro in palestra. Poche ore di riposo e si riparte con un ultimo test precampionato di sostanza contro Sanga A2 previsto per martedì sera.....

#FORZABFM #NONSIMOLLAMAI

 

Commenti