News

Le poiane stanno per tornare a volare !

Pubblicata in Società il 2021-08-28 11:10:00

Meno di una settimana alla ripartenza ufficiale della nuova stagione BFM 2021/22 sperando, come tutti, che sia una stagione che permetta a tutte le ragazze di allenarsi e partecipare ai campionati lasciandoci finalmente alle spalle due annate "faticose e critiche".

Saranno le ragazze del roster della Serie B a dare inizio agli allenamenti mercoledì 1° settembre. Tante novità come abbiamo già annunciato e la voglia da parte di tutte e dello staff tecnico di trovarsi finalmente per conoscersi e iniziare a lavorare insieme per una stagione entusiasmante.

Sabato 4 settembre sarà la volta delle ragazze del Settore Giovanile e delle bambine del Minibasket che riprenderanno l'attività dopo un tampone rapido per tutte ! 

Per le ragazze del Settore Giovanile qualche novità ma soprattutto quella voglia di riprendere da dove ci eravamo lasciati, ritrovarsi con compagne e amiche per gli allenamenti in attesa di poter finalmente partecipare a tutti i campionati di categoria.

Verso le bambine del Minibasket porremo un attenzione particolare visto che, soprattutto le più piccole, hanno sofferto maggiormente lo scorso anno a causa delle restrizioni per il Covid. 

Tante novità anche per questi gruppi con l'obiettivo di riportare tutte le b\imbe in palestra insieme a tante altre nuove e creare quell'entusiasmo e quella voglia di correre dietro la palla che poi diventerà contagiosa per tutte 

Appuntamento quindi alla prossima settimana con Green Pass a portata di mano (>12 anni) e autocertificazioni per tutti e rimanete sintonizzati sui nostri social per dettagli e aggiornamenti ! 

#forzabfm #nonsimollamai #vogliaditornareagiocare

Commenti