News

Serie B: le prime amichevoli

Pubblicata in Serie B il 2019-09-07 18:37:00

Dalle amichevoli con @edelweissalbino e @miamariano importanti indicazioni per le Poiane

Si chiude con un doppio impegno in gare amichevoli la seconda settimana di preparazione delle Poiane di coach Bacchini. Sempre in casa abbiamo incontrato giovedì @edelweissalbino che giocherà il prossimo campionato A2 e sabato mattina le giovanissime del @miamaroano nostre avversarie in campionato.
Test significativi per valutare il livello della preparazione e sopratutto per capire come si stanno integrando nei giochi le tante nuove giocatrici.
Il risultato ovviamente non ha alcun valore e alla fine coach Bacchini è sembrato soddisfatto “Con lo staff valuteremo attentamente queste partite, anche se a prima vista possiamo dirci contenti. Il lavoro sta procedendo come da programma e siamo a livello tecnico e atletico che ci aspettavamo. In questo devo ringraziare le ragazze che si stanno allenando con la massima concentrazione e professionalità. Ho a disposizione un ottimo gruppo e cercheremo di dare il nostro meglio”.
Dopo il fine settimana di recupero di nuovo in campo lunedì al CS Cambini alle 19.00 per uno scrimmage contro il @sangabasket altra formazione di A2.

Commenti