News

Serie B: Bianchi Industrial interrompe la corsa nel modo peggiore!

Pubblicata in Serie B il 2019-12-02 23:18:00

Campionato FIP Serie B

Opsa Bresso/ Bianchi Industrial 75/46 (21/14 - 28/13 - 12/7- 14/12)

Minardi, Zumaglini 7, Bonfanti 7, Cestari 1, Bonomi 6, Occhipinti 4, Santana 1, Bisanzon, Contu 8, Ranzini 2, Ferrazzi 2, Capucci 8
Allenatore Bacchini Assistenti Behring-Sola

La striscia positiva di quattro vittorie consecutive si interrompere bruscamente per le Poiane di coach Bacchini. Contro una OPSA Bresso molto concreta e estremamente aggressiva le nostre ragazze incappano nella più classica delle giornate storte, anzi stortissima.
Per quaranta minuti in campo solo una squadra e purtroppo non è la nostra. La partita inizia e prosegue nel segno di Bresso che trova con troppa facilità la via del canestro e allo stesso tempo riesce a bloccare i nostri giochi tenendo a secco le nostre bocche da fuoco.
Poco per la cronaca, con le padrone di casa che ipotecano la vittoria nel primo quarto non tanto per il distacco quanto per la qualità del gioco messo in campo. La partita prosegue sullo stesso binario e a nulla valgono i tentativi dello staff tecnico per invertire la rotta.
Partite così capitano in una stagione e al di là del risultato devono essere un momento importante per la squadra per ritrovarsi e riprendere il cammino partendo dai risultati sin qui ottenuti e dalla voglia di riscatto del gruppo che è la vera forza di una squadra. Tutti in palestra a lavorare per la prossima partita.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti