News

Petitpierre lascia BFM

Pubblicata in Serie B il 2018-07-25 20:41:00

Il consiglio direttivo di BFM comunica di aver accettato la richiesta di coach Andrea Petitpierre di risolvere l’accordo di collaborazione per la prossima stagione sportiva.
“Abbiamo deciso di assecondare la richiesta di coach Petitpierre e lasciarlo libero di intraprendere una nuova avventura che va oltre l’aspetto sportivo e fa onore alle sue doti umane” queste le parole del direttore sportivo Giuseppe Pizzo.
Coach Petitpierre è stato chiamato a guidare i Tigers Lugano squa...dra Svizzera che milita nel massimo campionato (LNA) che ha già allenato per 5 anni e con la quale ha vinto due campionati nazionali ed una coppa.
“I Tigers Lugano stanno attraversando un periodo molto difficile ed hanno chiesto il mio ritorno in panchina come capo allenatore ci dice l’esperto coach “Non ho potuto dire di no ad una dirigenza con cui ho un legame che va oltre l’aspetto sportivo. So di creare delle difficoltà a BFM ma sono convinto che questa società e questo gruppo di grandi ragazze saranno in grado di superarle. Vi sarò sempre vicino e vi seguirò dalla Svizzera”
Anche BFM ringrazia coach Petitpierre per queste due entusiasmanti stagioni e fa a lui ed ai suoi Tigers i migliori in bocca al lupo per una ottima stagione.

 

 

Commenti