News

Serie B: la conferma di un guerriero, Chiara Magi!

Pubblicata in Serie B il 2022-07-05 18:25:00

Un'altra conferma nel roster di coach Riccardi per la veterana Chiara Magi anche lei con un pezzettino di BFM tatuato sulla pella.

Non è stata una stagione fortunatissima lo scorso anno soprattutto all'inizio nella fase pre campionato in cui Chiara ha subito un brutto infortunio che avrebbe probabilmente allontanato dal parquet molte atlete ma non lei.

Guerriero inesauribile è capace di dare la carica giusta nelle partite dove serve la scintilla per svoltare, per dare aggressività in difesa, per infilare quei tre punti preziosi per dare il via ad un break e ormai Magi ci ha preso gusto con quelle bombette che lasciano il segno.

E quando non è in campo la si vede spesso in piedi davanti alla panchina a roteare l'asciugamano per incitare la squadra e suonare la carica.

Minuti preziosi, un collante dentro e fuori da campo per far crescere le giovani insieme all'amica Minardi.

"Sono contenta della conferma e non vedo l'ora di ripartire per raccogliere quello che abbiamo seminato lo scorso anno nella seconda parte della stagione. Conosciamo meglio Roberto e ci conosciamo meglio noi compagne e sappiamo di avere una gran voglia di tornare a giocare da protagoniste in Serie B come BFM merita. E alle nuove dico che siamo un bel gruppo e chiunque arrivi può fare bene e dare un prezioso contributo."

#11 Chiara Magi

Commenti