News

Una splendida giornata !

Pubblicata in Società il 2021-01-31 15:31:00

Non è l'inizio della famosa canzone di Vasco ma la sensazione della giornata appena trascorsa che ha visto il ritorno di 115 ragazze in campo.

Inizio alle 13.30 con le più piccole che possono partecipare alle competizioni U13 e poi via via le altre fino alle grandi poco prima di cena.

Tampone per tutte e poi via insieme alle compagne e agli allenatori in palestra per riassaporare quelle sensazioni di chi ha lungo è stato costretto a rimanere lontana dallo sport che ama.

Disciplinate e rispettose delle regole ma nello stesso tempo gioiose e con una voglia pazzesca di prendere in mano quella palla arancione a spicchi che tanto mancava.

Non importa se tutto sembrava strano, se la palla ogni tanto rimbalzava su un piede, se le gambe facevano male a fine allenamento, se il fiato sembrava mancare, se tirando a canestro la palla finiva dappertutto tranne che nella retina ... l'unica cosa che conta è "WE ARE BACK" !!!

E ora speriamo di poter continuare, prestando sempre la massima attenzione alle regole e ai comportamenti dentro e soprattutto fuori dal campo.

Un'emozione forte e una gioia immensa quella di ieri !

Grazie alle ragazze per averci regalato la loro allegria, grazie ai genitori per il rispetto delle regole, grazie ai dirigenti di squadra per la dedizione e il coinvolgimento di tutte, grazie allo staff tecnico per l'impegno e la professionalità dentro e fuori dal campo. 

#forzabfm #nonsimollamai #iorispettoleregole

Commenti