News

U13 ancora vittoriose in campionato !

Pubblicata in Giovanili il 2018-11-19 15:09:00

Campionato FIP U13 - girone D
G.S. San Martino - BFM 33-61 (11-16; 7-19; 4-12; 11-14)

BFM: Gaudio 13, Robazza 16, Maffei 4, Pioli, Massai 9, Lucà, Maresca 10, Barberis 5, Fino 4, Moretti

Allenatore V. Sacco – Assistente M. Da Ros

Un'altra vittoria ottenuta nel campionato Under 13 nostre ragazze, questa volta contro il G.S.San Martino per 61-33, che permette alla squadra guidata dagli allenatori Sacco e Da Ros di mantenere la testa della classifica nel girone D, anche se la prestazione è stata al di sotto di quelle offerte nelle partite precedenti.
Forse l'orario di inizio della partita alle 10.00, in trasferta in provincia a Pavia, ha inciso sulla partenza lenta e molle delle nostre Poiane: nel primo quarto le nostre giocatrici non riescono a mostrare la solita aggressività difensiva e velocità in contropiede, chiudendo comunque il primo quarto in vantaggio di 5 punti. Nel secondo quarto le ragazze di svegliano, aumentano il ritmo e diventano più precise al tiro, andando all'intervallo con 17 punti di vantaggio. Nel terzo quarto le ragazze tornano in campo concentrate e riescono a giocare in velocità, grazie anche ai cambi dalla panchina, incrementando il vantaggio fino a 25 punti. Nonostante il punteggio a favore delle nostre ragazze, le avversarie si sono dimostrate orgogliose e non hanno mai mollato, cercando di ridurre lo svantaggio nell'ultimo quarto, arrivando a segnare l'ultimo canestro sulla sirena finale. 

4 partite e 4 vittorie per le Under 13 in campionato, sarà importante continuare ad allenarsi con impegno in settimana per migliorarsi e mantenere la testa della classifica nel proseguo del campionato. 

#forzabfm #nonsimollamai 

Commenti