News

Serie B: squadra appagata dai playoff raggiunti la settimana precedente!

Pubblicata in Serie B il 2019-05-05 22:20:00

Campionato FIP Serie B

Bianchi Industrial BFM/Fanfulla 2000 Lodi 50/75 (11/21 - 8/15 - 15/23 - 16/16)

Bianchi Industrial BFM: Minardi ne, Rossini 4, Cestari 6, Behring ne, Occhipinti 12, Bisanzon 2, Contu 14, Fortini, Zumaglini 6, Ferrazzi 5, Bertolucci 1, Poggi Longostrevi.
Allenatore Colombo - assistente Bhering

Una Bianchi Industrial appagata dalla sicurezza di disputare i playoff promozione viene sonoramente sconfitta dal Fanfulla 2000 di coach Filippo Bacchini. In una partita che non ha nulla da dire per la classifica, per entrambe le squadre le posizioni sono ormai consolidate, le lodigiane sono più determinate e decise delle nostre Poiane.
Coach Colombo si concede molte rotazioni per non rischiare le sue “colonne” e per dare minuti di esperienza alle più giovani.
Nonostante ciò anche da questa partita una caviglia BFM esce ammaccata! É la volta di Ludovica Rossini pagare lo scotto di quella che sembra una strana malattia “contagiosa”.
La cronaca della partita ha pochi spunti. Ospiti sempre in vantaggio favorite da una difesa BFM tutt’altro che arcigna e da una giornata di grazia al tiro da tre.
Il divario in favore del Fanfulla si allarga con il passare dei minuti e la nostra panchina giustamente decide di non forzare troppo per evitare una sconfitta senza conseguenze.
Da segnalare con piacere il primo punto a referto di Sara Bertolucci, una delle tante under che con piacere vediamo inserirsi nel giro della prima squadra.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti