News

Serie B: la carica delle più giovani in prima squadra!

Pubblicata in Serie B il 2022-07-25 19:02:00

Sono entrate nel roster già lo scorso anno entrando forzatamente ma in punta di piedi sul palcoscenico più ambito e da tutte considerato come punto di arrivo in BFM.

Chiara Fordiani, Benedetta Pastori, Sara Russo, Francesca Cazzaniga e Rebecca Comini (quando avrà recuperato dall'intervento al crociato) completano il roster per l'inizio della prossima della prossima stagione.

Chiara si è già tolta qualche soddisfazione nell'ultima parte di campionato con presenze continuative, minuti di qualità e qualche punto qua e là dimostrando di non voler essere una meteora ma di volersi giocare al meglio le sue carte per prendersi la scena e crearsi un ruolo in questa squadra.

Benedetta, Sara, Francesca e Rebecca hanno avuto tante convocazioni e spesso giocato spezzoni di gare importanti, fatto vedere qualche spunto interessante ma non hanno ancora trovato quella continuità nel rendimento necessaria per alzare l'asticella della competizione e vorranno sfruttare al meglio ogni occasione e dire la loro.

L'ingresso stabile di atlete non ancora maggiorenni in Prima Squadra si confermerà uno stimolo importante per le ragazze del nostro Settore Giovanile per lavorare con il massimo impegno nei rispettivi gruppi e arrivare a salire sul "palcoscenico delle grandi".

Una squadra sulla carta equilibrata e completa per iniziare la stagione con un mix di senior, giovani e giovanissime per un'età media di 20,7 anni che coach Riccardi e il suo staff potranno plasmare partendo dal lavoro fatto lo scorso anno per un'annata che preannuncia interessante.

Le possibilità non mancheranno per qualche atleta BFM o qualche buon prospetto giovane proveniente da fuori. !!!

#forzabfm #nonsimollamai

 

Commenti