News

U15élite si prepara per l'interzona !

Pubblicata in Giovanili il 2023-04-18 18:22:00

Il quarto posto nel campionato U15 élite ci regala per la prima volta nella giovane storia di BFM la qualificazione agli spareggi nazionali per definire le squadre che si affronteranno alle Finali Nazionali di categoria.

Per noi un altro tassello a dimostrazione del buon lavoro che stiamo facendo anno dopo anno per avvicinarci all'élite nazionale. Un risultato che è frutto del lavoro svolto da tutti in palestra e sui campi da gioco con gioia e sacrificio, con fatica e perseveranza.

Complimenti a tutte le ragazze di questo gruppo per averci sempre creduto e per aver lavorato duramente in palestra, complimenti allo staff tecnico perchè ha sempre dato tutto con l'obiettivo di alzare l'asticella e migliorare giorno dopo giorno.

Ma complimenti e grazie a tutti perchè è il lavoro di squadra di tutti che permette il raggiungimento di qualsiasi risultato.

Ora godiamoci allora questi spareggi che si terranno a Roma dal 20 al 22 nel palazzetto della Stella Azzurra Roma. Prima gara giovedì 20 ore 18.00, FORZA POIANE!

Commenti