News

Buona Pasqua a tutti!

Pubblicata in il 2021-04-04 12:39:00

Rivedere le foto delle partenze per i tornei pasquali a Pesaro di due anni orsono fa male per chi come noi tutti "vive" di pallacanestro e rispettava perfettamente il detto "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi (= la squadra in giro per tornei).

Ma dobbiamo guardare avanti e anzi essere preparatissimi per la ripartenza e per poter tornare a giocare senza restrizioni.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che con professionalità e passione hanno dato la possibilità a tante ragazze di riprendere l'attività anche in un anno complicato come questo rispettando dpcm e protocolli.

Grazie alle nostre ragazze che appena è stato possibile ci hanno dimostrato voglia e impegno a tornare ma nel rispetto delle regole.

Grazie alle famiglie che sentiamo sempre vicine e disponibili vs le proposte che facciamo.

Grazie ai Dirigenti di Squadra nel non facile ruolo di comunicazione e coinvolgimento delle famiglie.

Grazie a tutto lo staff tecnico che non ha mai smesso di trasmettere passione e voglia nonostante tutte le difficoltà che si sono aggiunte.

Grazie a Costruire e Signorpizza, i nostri sponsor che ci consentono di guardare alla prossima stagione con maggiore serenità e voglia di fare di più. 

Godiamoci una Serena Pasqua in famiglia !

Commenti