News

Messaggio alle famiglie !

Pubblicata in Società il 2020-03-28 17:40:00

Come sapete, la sera del 26 marzo il Presidente Petrucci ha dichiarato definitivamente conclusa la stagione di pallacanestro 2019/20.

Nessuno aveva grandi aspettative e il timore di questa notizia aleggiava da tempo ma il "sentirlo dire" e il "vederlo scritto" dispiace a tutti gli appassionati di pallacanestro e di sport.

Ma non possiamo egoisticamente dimenticare che la situazione di emergenza del Paese chieda interventi attenti e anche drastici per gestire la diffusione del virus e permettere a un sistema sanitario al collasso di curare le persone ammalate.

Abbiamo comunque apprezzato la decisione del Presidente Petrucci che evita di dover aspettare all'infinito la "buona notizia" e  consente a tutti di iniziare fin da subito  di pianificare la prossima stagione sportiva.

Anche noi vogliamo che la prossima sia una stagione sportiva bellissima in cui le nostre bambine e ragazze possano tornare a vivere quella voglia, quella gioia e quella passione che continuano ad avere tutt'oggi e che avranno modo di sprigionare correndo finalmente insieme alle compagne e amiche sul campo da basket.

Vi promettiamo tutto il nostro impegno fin da subito per impostare il lavoro a partire da settembre e vi faremo avere notizie quanto prima.

Qualora ci fossero le condizioni di sicurezza necessarie a organizzare qualcosa a giugno vi terreno aggiornati nei tempi corretti.

Curiamoci tutti e abbiamo cura delle nostre famiglie e di tutte le persone care !

Il Direttivo BFM

u

Commenti