News

U14: vittoria importante per le fasi finali!

Pubblicata in Giovanili il 2019-04-10 22:05:00

Campionato FIP U14

BFM - Opsa Bresso 58-40 (11-9; 16-15; 19-7; 12-9)

BFM: Abbò 4, Addolorato 2, Belloni, Cattaneo 2, Chiarelli, Cicolin 12, Dalla Valle 4, Fordiani, Gigante 2, Njomo 16, Sigon 7, Sarr 9

Allenatore: Pizzo   Assistente: Sola

Le nostre poiane sono chiamate a confermare l'appartenenza dal podio, nel girone D e lo fanno iniziando con il giusto piglio e portandosi in vantaggio con la solita iniziale incertezza ma una sicuramente maggiore padronanza del campo e del fraseggio tattico.
Pur chiudendo il primo quarto in vantaggio, il rientro in campo è più incerto e fino a metà del terzo quarto le tenaci avversarie ci danno filo da torcere, complice qualche incertezza e distrazione di troppo data dalla fretta di passare palla, senza la giusta lucidità. Nonostante la rimonta delle ragazze ospiti, si torna in cattedra aumentando il distacco meritatissimo, grazie alla arcigna difesa che lascia senza respiro il gioco di Bresso e una maggiore precisione a canestro. Al termine le nostre Poiane portano a casa un risultato importante per l'accesso alle finals e soprattutto per il morale di un collettivo che cresce ancora sia in difesa che nella coralità.

#forzabfm #forzaenzo #nonsimollamai

Commenti