News

Serie B: il roster si rinforza con l'arrivo di Rossella Torri!

Pubblicata in Serie B il 2022-07-08 03:10:00

Un primo rinforzo per coach Riccardi mantenendo fede al "progetto giovani" in prima squadra.

Rossella Torri, classe 2001, 177cm, guardia/ala, giocatrice e allenatrice di basket che abbiamo incontrato recentemente in campo nella fase 2 della stagione appena conclusa.

Rossella ha iniziato a giocare a basket a 10 anni giocando per 3 anni nel Costa Volpino, squadra vicino a casa per poi passare in Orororosa Bergamo per 4 anni disputando i campionati giovanili elite con due finali nazionali e il doppio campionato, dalla promozione alla serie B. 

Nella stagione 2019-20, all’età di 17 anni, si trasferisce ad Albino disputando per due stagioni il campionato di A2 e la scorsa stagione quello di Serie B fino alla finale playoff.

Giocatrice eclettica capace di occupare più ruoli, buona tiratrice dal perimetro, Rossella ha una gran voglia di proseguire nel suo percorso di crescita in una squadra giovane come BFM per una consacrazione definitiva da protagonista e non vede l'ora di iniziare come ci racconta.

"Per il campionato 2022/23 sono felicissima di essere parte del roaster di BFM con tanta voglia di entrare in un ambiente nuovo e di far bene. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne e lo staff tecnico. Ringrazio per l’opportunità e non aspetto altro che iniziare!"

Ben arrivata Rossella !

Commenti