COMUNICATO STAMPA: SOLARTENDE Sponsor di BFM!

Pubblicata in Società il 2021-12-15 13:40:00

La A.D. BASKET FEMMINILE MILANO è lieta di annunciare di aver raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione biennale con l'azienda “Solartende” di Buccinasco, che sosterrà come Sponsor il nostro Settore Giovanile.

“Sono estremamente soddisfatto e ringrazio Pierangela Bruno e Antonio Russo per questo importante sostegno accompagnato dalla passione per lo sport come veicolo di aggregazione e inclusione” sono le parole del Presidente Pietro Casati. “Per noi è importante avere partner che possano sostenere le nostre attività e consentirci di lavorare e investire con maggiore serenità dando seguito ai progetti già lanciati che puntano decisamente al miglioramento continuo della qualità dell'offerta sportiva a livello agonistico e a dare opportunità a tutte/i di avvicinarsi alla pallacanestro senza barriere sociali ed economiche.”

SOLARTENDE

Pierangela Bruno e Antonio Russo, i titolari di Solartende, sono eredi di un’attività di famiglia nel settore delle schermature solari e, grazie all’esperienza decennale maturata, hanno deciso nel 2014 di fondare questa nuova azienda sempre al passo coi tempi e in continua espansione.

Tende da sole per esterni, tende a rullo per interni e zanzariere, frangisole, avvolgibili e serramenti da vario tipo sono alcune delle proposte che Solartende offre alla clientela ma il portafoglio prodotti è molto più vasto e lo si può consultare sul sito https://www.solartendemilano.it

Ufficio Stampa BFM