News

Promo sconfitta del derby milanese!

Pubblicata in Giovanili il 2021-11-21 16:21:00

Campionato Fip Promozione

BFM - Sanga 44-58 (11-18; 16-15; 10-19; 7-6)

BFM: Libbra 5, Ferrario, Palomba 9, Lazar del Campo, Di Ceglia 7, Casati 2, Meda 10, Peverelli Cate, Peverelli Caro 5, Moroni, Greco, Pianese 6

Allenatore: Sola

Un'altra partita con il rammarico che avrebbe potuto finire diversamente con un po' più di "cattiveria" agonistica contro avversarie che sono state brave a mantenere maggiore tranquillità nei momenti cruciali della partita.

Fino all'intervallo siamo rimaste in partita andando a sprazzi, belle giocate in attacco con contropiedi incisivi grazie a qualche palla rubata ma anche qualche indolenza difensiva pagata spesso a caro prezzo con canestri subiti o falli che mandavano in lunetta le avversaie.

I tiri, spesso croce di alcune partite, venerdì sera sono stati un ancora di salvataggio e una leva per continuare a "vedere" le avversarie con un distacci colmabile.

Dopo l'intervallo però le difficoltà in difesa sono diventate più palesi e le ragazze del Sanga ne hanno approfittato per creare quel distacco di 10-12 punti che è poi rimasto fino alla fine senza mai essere messso in discussione. La frenesia di voler recuperare nell'ultimo quarto ha portato l'effetto contrario senza dare sostanza ai numesori tentativi di chiunque fosse in campo.

#promo #forzabfm #nonsimollamai #basketpassion

 

Commenti