News

U18èlite una vittoria di squadra per Marghe!

Pubblicata in Giovanili il 2019-02-12 23:06:00

CAMPIONATO FIP U18 Elite – GIRONE SILVER
CARUGATE vs BFM  58 – 62    (14 – 18; 12 – 12; 14 – 14; 18 – 18)

Panchina: Libbra, Caroni, Meda (13), Bertolucci (3), Di Gesù, Dossi (7), Negri (11), Zumaglini (23), Bonetti (2), Traccanella (3)
Allenatore: Bacchini
UNA VITTORIA PER MARGHE
Dopo aver chiuso l’andata del girone Silver senza incremento del punteggio, nonostante aver sfiorato più di una volta i 2 punti, finalmente arriva la prima e meritata vittoria, contro un’avversaria che già ci aveva battuto in casa per qualche nostra “imperfezione”.
La partita è stata molto equilibrata, senza episodi di particolare rilievo, ma caratterizzata da un gioco molto veloce ed attento da parte di entrambe le parti.
Le azioni di attacco e difesa hanno continuato ad alternarsi, con buoni assist e passaggi veloci.
Le ragazze BFM hanno prodotto un’inaspettata difesa, alquanto efficace, sempre concentrata sul pezzo e che ha costretto spesso all’errore le avversarie.
Le occasioni di realizzazione sprecate sono state tante, ma per fortuna non hanno (come in altre occasioni) determinato l’esito della gara, ma solo il punteggio che poteva tranquillamente essere più abbondante.
Da segnalare:
ns realizzazione di ben 6 triple (5 firmate Zuma)
1 fallo tecnico per entrambi gli allenatori 
sangue freddo delle ns ragazze che non hanno mai smesso di essere concentrate nemmeno nei momenti in cui la tensione è stata più alta
pubblico BFM come sempre sportivissimo, questa volta sudato sia per il riscaldamento della palestra sia per la partecipazione emotiva

Partita ben gestita e giocata da una BFM che ha saputo essere squadra fino in fondo. Bravo coach, brave ragazze. 
#forzamarghe #nonsimollamai #forzaragazze #forzabfm

Commenti