News

U18 Regionale: cresce l'intensità di gioco e arriva la prima vittoria stagionale !

Pubblicata in Giovanili il 2018-11-08 20:41:00

Campionato FIP U18 Regionale

Sportlandia Tradate /BFM 38/50 (8/12 - 9/13 - 15/13 - 6/12)

BFM: Caselli, Vestil 10, Marchesini 5, Lazar, Capelli 2, Bianchin, Moroni 6, Cortesi 5, Rebecchi 5, Franchi 2, Filippone 15
Allenatore Caselli

Trasferta domenicale a Tradate per le U18 nel campionato regionale.
Seconda partita di campionato per la banda di coach Caselli che ha voglia di recuperare il brusco stop patito a Garbagnate nella prima giornata.
Le nostre scendo in campo ben determinate e decise, come piace al coach, e riescono a portare a casa una bella vittoria che fa morale ed aiuta la crescita del gruppo.
Il lavoro in palestra inizia a dare i suoi frutti e si vede già maggiore coesione ed intesa tra ragazze provenienti da gruppi diversi.
“Sono particolarmente soddisfatto della partita perché ho visto crescere l’intensità del gioco” dice coach Caselli “Le ragazze si stanno abituando a tenere alto il ritmo, soprattutto in difesa e questo ci ha consentito di realizzare quei contropiedi decisivi per il break”.
Siamo sicuri che le ragazze vorranno e potranno ancora migliorarsi se continueranno ad allenarsi bene come hanno fatto sin qui, i risultati arriveranno di conseguenza.

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti