News

Serie B: Paola Contu un "bel (inaspettato) valore aggiunto" !

Pubblicata in Serie B il 2022-09-04 21:49:00

Capita di rivedersi in un pomeriggio di fine estate, capita che le situazioni permettano una chiacchierata serena e senza troppe aspettative , capita di trovarsi d'accordo sulle reciproche "necessità " e ci si fa un regalo vicendevole.

Quindi Welcome back Paola !

Dopo un anno di lontananza torna a vestire i colori bianco-azzurri Paola Doc Contu.

Di lei si sa tutto, giocatrice potente e fisica che domina nell'area piccola ma ama il tiro dalla lunga distanza in cui si è specializzata da tempo per non dare riferimenti difensivi alle avversarie.

Paola potrà rappresentare  un'arma in più sul campo per coach Riccardi ma anche un prezioso supporto per far crescere le giovani al fianco di chi le ha viste tutte sui parquet lombardi e può regalare esperienza.

"Potrei dire di essere tornata a casa visto quello che ha rappresentato per me BFM negli scorsi anni e per l'intensità delle stagioni vissute insieme. 

Vengo per dare come sempre il mio contributo e aiutare la squadra seguendo quelle che saranno le indicazioni di coach Riccardi con cui ci siamo già confrontati e trovati d'accordo sulle idee. Conosco una parte del team e sarà un piacere incontrare le altre ragazze e iniziare a lavorare e sudare insieme per costruire una stagione importante.

Sono contenta e non vedo l'ora di incontrare domani in palestra staff tecnico e compagne.

Il "destino" a volte è complice.......

Bentornata Paola !

Commenti