News

U13: ottimo esordio in campionato, il derby è nostro!

Pubblicata in Giovanili il 2022-11-07 19:17:00

CAMPIONATO FIP U13 – Girone B
MBS – BFM 22-73 (0-22; 5-16; 8-12; 9-23)

BFM: Trerotola 6, Piro 22, Pioli, Melisurgo 12, Capecchi 3, Sacca’, Bascaran 4, Somaschi 4, Della Grazia 4, Ghiggi 4, Rocchi 14, Mazzuoccolo
Allenatore: R.Riccardi – Assistente: M.Lania

Ottima esordio nella prima partita di campionato per la squadra U13 BFM allenata da Roberto Riccardi e Matteo Lania, che ha permesso di conquistare il primo referto rosa della stagione.

La partita si è giocata con una cornice di pubblico numeroso, che ha incitato ed applaudito le due squadre nei 40 minuti di gioco. Le nostre Poiane si sono dimostrate sin dal primo minuto più avanti dal punto di vista tecnico rispetto alle avversarie, ma questo non ha impedito alle ragazze di MBS di superare l’emozione dell’esordio in campionato, iniziando a segnare dal secondo quarto e lottando in difesa su ogni pallone fino alle fine.

Tutte le ragazze a referto hanno avuto l’opportunità di entrare in campo e di dare il loro contributo alla vittoria, bello vedere anche che le ragazze non convocate siano venute comunque a sostenere e tifare per le compagne!

Adesso tutte pronte a tornare in palestra a lavorare insieme a Roberto e Matteo per le prossime due settimane, prima della partita contro Sondrio nella seconda giornata di campionato

#forzabfm #nonsimollamai

Commenti